SPOLETO – Si sono chiusi, dopo tre giorni di gare, gli Assoluti di Italia Enduro by 24MX, sono state 72 ore caratterizzate da forti emozioni sportive coronate da un successo globale grazie alla perfetta organizzazione del Moto Club Spoleto che, capitanato dal suo Presidente, Daniele Cesaretti, ha permesso a tutti i piloti al via di esprimersi al 100% delle proprie capacità.

“Abbiamo annoverato tra i partenti – ha commentato Cesaretti – i riders più forti al mondo di questa spettacolare disciplina, siamo sfiniti ma assolutamente felici di questo week end che, nonostante abbia comportato, per il nostro staff, uno sforzo organizzativo davvero impegnativo, domenica sera, a bocce ferme, ci ha ripagato in toto, vedendo nei partecipanti e nei team venuti a Spoleto la soddisfazione per una tre giorni di gare perfetta! In virtù di tutto questo desidero ringraziare, di cuore, tutti gli sponsor che ci hanno sostenuto ma anche tutti coloro che si sono adoperati per allestire e coordinare un’evento di tale portata, lavorando per settimane intere affinché tutto fosse perfetto!

La premiazione finale ha visto sul palco il vice Sindaco, Stefano Lisci, che ci è sempre vicino in tutte le nostre iniziative, il Presidente di giuria, Andrea Benedetti, e tutte le autorità che hanno decretato come gli Assoluti d’Italia Enduro a Spoleto siano stati un grande successo!

I risultati di questa maratona fuoristradistica hanno esaltato le prestazioni nella giornata di sabato di Freeman, Holcombe e Ruprecht rispettivamente primo, secondo e terzo nella classifica assoluta, mentre il day 2 ha visto primeggiare ancora una volta Freeman, seguito dal nostro Andrea Verona, terzo posto per Holcombe! Nella generale a comandare è ancora Andrea Verona con 82 punti, seguito da Steve Holcombe staccato di solo 4 punti mentre Brad Freeman, dopo Spoleto, ha raggiunto quota 75 punti, avvicinandosi così alla vetta! Prossimo appuntamento a fine settembre nel week end del 28 e 29 settembre in Toscana e più precisamente a Pistoia!











Commenti