PERUGIA – Il lupo perde il pelo, ma non il vizio. Si trona a parlare dell’ex Presidente dello Spoleto del post Pecorelli. Riccardo Ciambottini (foto) finisce nel mirino del Perugia Calcio, che nel pomeriggio ha pubblicato sul sito ufficiale una nota per mettere in guardia giovani calciatori da eventuali false promesse di provini e possibilità di essere ammessi al settore giovanile.

“Siamo venuti a conoscenza, – scrive la società –  su segnalazione di un genitore, che tale Signor Riccardo Ciambottini, si è presentato a nome dell’Ac Perugia Calcio SRL, prospettando la possibilità di favorire provini per giovani calciatori, con la promessa di essere ammessi nel settore giovanile della nostra Società.

A tale riguardo comunichiamo che lo stesso non ha alcun titolo né tantomeno incarico per espletare tali attività, non avendo questi mai intrattenuto alcun rapporto collaborativo e/o contrattuale con la nostra Società.

AC Perugia Calcio ribadisce che il protocollo di reclutamento dei giovani calciatori rientra esclusivamente nelle competenze della propria area tecnica, rappresentata dai soggetti tesserati con il Club”.