ROMA (di Gabriele Grimaldi) – Via alle stampelle, sì al ritorno al campo per intensificare il lavoro e provare a raggiungere l’obiettivo del rientro a novembre. 4 mesi dopo il terribile ed inaspettato infortunio al tendine d’Achille capitatogli agli Europei durante i quarti di finale contro il Belgio.
Il folignate Leonardo Spinazzola si sta allenando duramente in quel di Trigoria per recuperare entro la fine dell’anno. Oggi l’esterno classe 1993 nato e cresciuto nelle file della Virtus Foligno ha pubblicato un video attraverso i suoi canali social in cui è impegnato a svolgere alcuni lavori sul campo, sulla sabbia, in palestra e in acqua.
La frase conclusiva del filmato dice tutto sulla voglia che Spina ha di tornare in campo per iniziare a dare una mano alla Roma di Mourinho e regalare gioie ed emozioni tanto ai tifosi giallorossi che a tutti i folignati che seguono da sempre la sua carriera
“Non si molla“.
In una recente intervista in televisione Spinazzola aveva detto che “in base alla mia scaletta mentale a novembre rientro in gruppo per respirare l’aria di squadra. Me lo auguro perché vorrebbe dire che va tutto alla grande”.