CINGOLI – Nel 2020 ci ha fatto divertire ed emozionare, ma ora pensa al 2021. È ufficialmente iniziata già dai primi giorni di gennaio la nuova avventura del giovane crossista Leonardo Junior Angeli (foto) in sella alla TM del team Steels Dr Jack Fly Over.
Il 19enne spoletino che difende i colori del moto club della città del Festival dei Due Mondi, si prepara a vivere una stagione 2021 entusiasmante che lo vedrà ancora tra i protagonisti del Campionato Italiano Prestige. Dalla KTM alla TM, moto tutta italiana con un team ambizioso anche a livello internazionale perché Angeli prenderà parte anche all’Europeo.
È chiaro che per arrivare al meglio all’inizio della stagione c’è tanto da lavorare. Il pilota spoletino deve raggiungere il giusto feeling con la nuova moto e quindi è importante girare ed accumulare chilometri. Le prime sensazioni però sono buone e l’entusiasmo in tutto l’ambiente non manca. Il programma della preparazione prevede test su varie piste e sarà particolarmente impegnativo.
La stagione inizierà il 21 febbraio a Riolo Sardo con la prima prova degli Internazionali d’Italia. La prima delle sei tappe del Campionato Italiano Prestige invece è fissata per l’11 aprile.
Il conto alla rovescia verso una un’altra stagione di motocross “a tutto gas” è scattato, non resta che attendere… per tornare presto a tifare Leo Junior Angeli.