TRENTO – “Mi sono visto in mezzo ai due giocatori, l’ho spostata appena ho visto la porta, ho calciato e per fortuna è entrata… è andata bene…”. Descrive così nell’intervista del dopo partita, il suo primo gol tra i professionisti lo spoletino Tommaso Brevi, che sabato al 90’ ha realizzato la rete del 2 a 0 nella partita vinta dal suo Trento sulla Virtus Entella (HIGHLIGHTS).
Bella soddisfazione per il giovane centrocampista (come papà Ezio), cresciuto nelle Voluntas Spoleto, alla sua prima esperienza in Lega Pro. Il classe 2002, dopo l’ottimo campionato in serie D con il Trestina in estate si è trasferito al Trento. Esperienza non semplice, almeno all’inizio, ma Tommaso grazie all’impegno, la serietà e la determinazione sta dimostrando di essere un giocatore di categoria.
“Questo è il mio primo anno tra i professionisti, sapevo che avrei trovato delle difficoltà all’inizio, la mia caratteristica principale è il lavoro, cerco di lavorare tutti i giorni per cercare sempre più spazio e cercare di aiutare la squadra”.
Al termine della conferenza stampa il 21enne spoletino alla domanda “ti senti un giocatore di serie C?” ha risposto: “In questo momento penso di poterci stare”.
COMPLIMENTI A TOMMASO ANCHE DALLA REDAZIONE DI VALLEUMBRASPORT.IT