PISTOIA – “Sono contento per il gol, però purtroppo resta l’amaro in bocca perché penso che abbiamo fatto una buona prestazione, ci tenevamo tutti a portare a casa i 3 punti, così non è stato, bisogna stare più attenti… Subito dopo la sosta dobbiamo tornare concentrati perché dobbiamo assolutamente fare un girone di ritorno importante e di questo ne sono convinto”.

È il commento a caldo dell’ex attaccante del Cannara Leonardo Ubaldi (foto) autore del primo gol in Lega Pro, che ha permesso alla Pistoiese di sbloccare il risultato nella sfida di mercoledì scorso contro l’Olbia. Alla fine però la partita è terminata sull’1 a 1.

Un bel gol quello del 22enne ternano, che da posizione ravvicinata al volo, in acrobazia, mette in rete sugli sviluppi di un corner. La prima rete in Lega Pro arriva solo alla prima di ritorno, ma l’ex bomber del Cannara, in prestito dal Pisa, ha già collezionato 14 presenze e sta facemdo una importante esperienza.

La Pistoiese è in zona play out con 16 punti, ma la lotta per la salvezza è ancora apertissima. Si riparte l’8 gennaio con il derby contro il Grosseto.











Commenti