TRIESTE – Otto minuti il 28 agosto nella partita contro il Seregno (prima giornata del girone A del campionato di Lega Pro) e poi il terzino sinistro della Triestina, Alessandro Giannò (foto) il campo lo ha visto solo dalla panchina. Ora però la situazione potrebbe cambiare perché il giovane folignate secondo Triestenews è tra i papabili a lasciare la società friulana.
Una stagione decisamente difficile per il classe 2001 che a gennaio 2021, dopo essersi messo in grande evidenza con il Foligno in serie D, è stato acquistato dalla Triestina. Neanche il tempo di arrivare in Friuli che il Direttore Sportivo, ex giocatore del Perugia, Mauro Milanese lo ha girato il prestito al Grosseto dove ha collezionato ben 6 presenze dimostrando di por dire la sua anche nel campionato di Lega Pro.
Inizialmente sembrava che la società friulana avesse l’intenzione di valorizzare il giocatore umbro, che prima dell’esordio in campionato aveva giocato altri 7 minuti il 21 agosto in Coppa Italia contro il Trento. E invece no perché l’allenatore Cristian Bucchi, anche lui ex giocatore del Perugia, non gli ha più concesso il campo.
Un anno difficile per l’ex terzino del Foligno che vista l’età per crescere ha comunque bisogno di giocare e quindi la società come nella passata stagione potrebbe optare ancora per il prestito. Intanto Giannò è stato convocato per la partita contro il Padova.