FERMO – Il terzino sinistro ex Foligno dalla Triestina Alessandro Giannò (foto) passa in prestito alla Fermana. A darene comunicazione è la società marchigiana con una nota pubblicato oggi pomeriggio sul sito ufficiale.

il 21enne folignate a gennaio 2021 è passato alla Triestina, che per la seconda parte del campionato lo aveva girato in prestito al Grosseto. Sei presenze in Lega Pro con la società toscana, poi quest’anno ha iniziato la stagione con la Triestina collezionando una sola presenza.

“Innanzitutto ringrazio la Fermana per l’opportunità che mi viene data – dichiara Giannò nella breve intervista pubblicata sito della Fermana – è da sempre stata una società ambiziosa e molto importante. Sono molto contento e non vedo l’ora di cominciare ad allenarmi con i miei nuovi compoagni di squadra. Ancora non conosco nessuno del gruppo ma devo dire che a Trieste ho conosciuto Ilario Iotti a Trieste e mi ha parlato benissimo dell’ambiente, della società ma soprattutto del gruppo e dello staff. Diciamo che anche grazie a lui  ho iniaito a conoscere Fermo prima di arrivare. Sono un esterno sinistro come ruolo naturale ma poi se il mister ha bisogno io sono pronto ad adattarmi ovunque”. 

Ora inizia l’avventura con la nuova maglia della Fermana nel girone B del campionato di Lega Pro. Si parte subito con una sfida particolare proprio contro il Gubbio.

 











Commenti