PESARO – Il portiere Alessandro Farroni (foto) passa a titolo definitivo dalla Reggina alla Vis Pesaro e firma in triennale. A dare la notizia è stata la stessa società romagnola con una nota stampa pubblicata sul sito ufficiale della società.

La Vis Pesaro 1898 è lieta di comunicare di aver trovato un accordo con la Reggina per la trasformazione del contratto di Alessandro Farroni, portiere, da cessione temporanea a cessione definitiva a favore della Vis Pesaro che si è assicurata le prestazioni sportive del calciatore con un contratto triennale, fino al 30 Giugno 2025. Complimenti Alessandro!”

Il 24enne spoletino, ex Foligno, arrivato a Pesaro in prestito in estate, nella prima parte della stagione è risultato uno dei migliori, se non il migliore della Vis e la dirigenza romagola in chiave futura ha piazzato il colpo di mercato.

A Reggio Calabria Farroni lascia un ottimo ricordo di se. Pur avendo giocato poco ha comunque vinto il campionato di Lega Pro ed era molto amato dalla tifoseria amaranto. Ora però ad osannare il “numero Uno” di Spoleto è la tifoseria pesarese perché Farroni ha già conquistato il cuore dei supporter “vissini”.











Commenti