SPOLETO – Dopo la vittoria del camionato di serie C con il Mantova l’attaccante Stefano Giacomelli (foto) non ha trovato l’accordo con una nuova squadra e al momento è a “spasso”, ma non ha alcuna intenzione di smettere di giocare a calcio.
Il 34enne spoletino ex Foligno lo rivela al Il Giornale di Vicenza in un’intervista di qualche giorno fa. Attualmente fa la spola tra Spoleto dove si allena da solo e vive con i suoi genitori e Vicenza dove invece vive la sua fidanzata e dove ha scritto la sua storia calcistica.
“All’inizio dell’ultimo calciomercato – spiega Giacomelli a Il Giorgale di Vicenza – avevo ricevuto richieste da 4-5 club di Serie C e con una stavo proprio chiudendo ma all’ultimo hanno fatto un’altra scelta. Ho anche rifiutato delle Serie D importanti, ma volevo e vorrei ancora, se possibile, la Serie C. Non sono mai stato presuntuoso ma non conosco nemmeno il livello; comunque guardo in faccia la realtà e valuto tutto. Se dovesse arrivare una proposta importante dalla Serie D, con un progetto, perché no…”
L’attaccante spoletino quindi aspetta la prossima sessione di mercato: “Mi do tempo sicuramente fino al 31 gennaio. Nella mia testa non mi è mai balenata per un istante l’idea di smettere. Certo che dover smettere non per una mia decisione mi darebbe fastidio”.