SPOLETO – Chissà se tra le giovani e giovanissime ginnaste de La Fenice c’è una nuova Agnese Duranti? La settimana scorsa la società del presidente Roberto Settimi ha organizzato una cena per salutare la Farfalla spoletina e per festeggiare la qualificazione alle olimpiadi di Parigi e le due medaglie di bronzo vinte al recente mondiale di Valentia.
Al ristorante la Fattoria di Baiano di Spoleto tra ginnaste, tecniche, dirigenti e genitori si sono ritrovati in 150 alla presenza di Agnese che, dopo le meritate vacanze sempre con le compagne di squadra è rientrata a Spoleto per trascorrere qualche giorno con la famiglia.
“Tante foto, autografi e abbracci con le giovani ginnaste della Fenice, – scrive la società sulla pagina facebook – dalla sempre sorridente e disponibile Agnese”.
Un momento importante per le giovani leve che hanno potuto incontrare una vera campionessa, con la speranza ed il sogno di poter seguire le sue tracce. Intanto La Fenice diretta dalla DT Laura Bocchini ha ripreso le attività in vista della prossima stagione. Proprio come Agnese che ora tornerà a Desio per iniziale la fase di preparazione che la porterà alla sua seconda olimpiade.