VAL DI FASSA – Il fotografo spoletino Giorgio Panacci porta bene agli azzurri della Coppa del Mondo di sci.  Il collaboratore dell’agenzia Live Photo Sport era presente nel fine settimana in Val di Fassa in occasione della tre giorni di gare della Coppa del Mondo di sci alpino femminile.

Ebbene ieri con il suo obiettivo ha avuto ancora una volta l’onore di immortalare la vittoria di una portacolori italiana. Questa volta è toccato a Federica Brignone (foto di Giorgio Panacci), che ha vinto alla grande il SuperG, coronando il successo della squadra italiana che ha piazzato al 4, 5° e 6° posto Curtoni, Marsaglia e Bassino.

Panacci già due anni fa a dicembre all’esordio come reporter della Coppa del Mondo di sci aveva avuto l’occasione di immortalare il trionfo di Dominik Paris a Bormio.

Ora però che la stagione invernale si avvia a conclusione scalda i motori per passare dalla affilate lamine dello sci alpino mondiale alle gomme roventi del suo primo amore ovvero il Motomondiale che inizierà a fine marzo.

 











Commenti