ROMA – Sono costrette ancora a fermarsi le ragazze della Ducato Spoleto che nella 13^ giornata del campionato Under 15 Lazio/Umbria si arrendono in casa della seconda della classe Roma Femminile.

Parta difficile per le spoletine di Mister Pepponi costrette a subire il gioco di un avversario decisamente superiore. Alla fine la Roma Femminile si impone 6 a 0. Una sconfitta che pesa in casa Ducato Spoleto perché oltre alle tre in vetta Roma, Lazio e Roma Femminile allungano anche Perugia e Frosinone.

“Alcune disattenzioni difensive e la seconda rete in netto fuorigioco – commenta il dirigente Gubbiotti – hanno spianato la strada per la vittoria della Roma. Comunque brave e lottatrici le nostre ragazze, da ricordare che la Ducato Spoleto ha molte giocatrici del 2009 e 2008 le altre sono quasi sempre tutte 2007. La società è comunque sicuramente orgogliosa del percorso importante che portano avanti. È sempre molto emozionante vederle giocare e dare il massimo in campo”.

Sabato prossimo per la penultima di campionato al Flaminio arriva prorio il Frosinone.

 

ROMA FEMMINILE-DUCATO SPOLETO 6-0

ROMA FEMMINILE: Bertin, D’Amore, Di Patrizio, Emiliani, Forte, Grosso, Loffredo, Marchetti, Moretti, Pascucci, Raponi, Ruocco, Sabbatini, Sirica. All. Felicella

DUCATO SPOLETO: Batocchi, Bernabei, Antonietti, Plini, Lapucci, Locci, Merini, Pinchi Ag., Antonini, Fabiani. All. Pepponi

Reti: Pascucci (2), Raponi, Ruocco, Bertin, Di Patrizio

 











Commenti