FOLIGNO – Per la quarta volta dal 2013 la Tennis Training si laurea migliore scuola tennis d’Italia su oltre 1800 realtà del territorio nazionale, nella classifica redatta ogni anno dalla Federazione basata su dati oggettivi legati a parametri strutturali e di risultati.
La classifica denominata “Grand Prix Fit” premia infatti tutta l’attività giovanile, da quella nazionale a quella regionale, fino ad arrivare a valutare gli allievi convocati ai raduni nazionali e nelle rappresentative azzurre degli under.
Un prestigioso riconoscimento che premia il lavoro svolto dalla Tennis Training e che ha permesso alla scuola diretta da Fabrizio Alessi e Fabio Gorietti di diventare sempre più un punto di riferimento, capace di varcare anche i confini nazionali visto che ormai sono diversi gli atleti stranieri che scelgono la Tennis Training come propria casa sportiva. “Intanto – esordisce il Presidente della Tennis Training Fabrizio Alessi – tengo a fare un ringraziamento alla Federazione, al Comitato Regionale del Presidente Carraresi, ai maestri, preparatori, collaboratori e alla proprietà di Villa Candida che ci fornisce un supporto importante.
C’è molta soddisfazione nell’aver vinto questo riconoscimento per 4 anni di cui gli ultimi due consecutivi, in situazioni oggettivamente difficili. Gli ultimi anni sono stati caratterizzati prima dalla pandemia ed ora dalla crisi energetica che sta creando problemi non solo a noi ma a tutte le tutte le scuole del centro nord, considerato che per fare un’attività importante si devono coprire i campi riscaldarli ed illuminarli.
Essere ancora una volta migliore scuola tennis d’Italia ci dà coraggio per continuare su questa rotta, per fare degli investimenti strutturali e sulle persone, in una scuola che lavora costantemente per migliorarsi sotto tutti i punti di vista con il fine di fare sempre del proprio meglio per gli allievi di ogni livello”.