SPOLETO – Il comitato organizzatore de “La SpoletoNorcia in Mtb” ha fissato le date dell’edizione 2021. La tre giorni dedicata al cicloturismo inizierà venerdì 3 settembre per chiudersi domenica 5 settembre con l’ormai classica passeggiata lungo il tracciato della ex ferrovia Spoleto-Norcia.

L’edizione 2020 dell’evento che richiama ormai da anni a Spoleto cicloturisti da tutta Italia, ma anche dall’estero si è tenuta in formula ridotta a causa dell’emergenza Covid. Gli organizzatori dell’evento sono stati costretti ad annullare, a causa delle regole del distanziamento sociale, la passeggiata che è stata comunque organizzata con una formula alternativa.

Con l’auspicio che la cicloturistica del 2021 possa essere nuovamente organizzata con la formula classica e che quindi per il mese di settembre l’emergenza Covid sia rientrata il comitato organizzatore ha già avviato la promozione sui social dell’evento del prossimo anno, dando appuntamento dal 3 al 5 settembre. La speranza è quella di tornare a vedere Piazza Garibaldi e via Anfieatro gremite (foto) per la partenza come per le ultime edizioni prima del Covid.

 

 











Commenti