CASCIA – Inizia ufficialmente questo fine settimana la stagione 2023-2024 per i club di serie B. In tre, per il ritiro estivo, hanno scelto di affidarsi a Santa Rita. I primi ad arrivare a Cascia saranno i rossoblu del Catanzaro (arrivo previsto in giornata), poi domani giungeranno in Umbria i marchigiani dell’Ascoli, mentre lunedì sarà la volta della Ternana.

Due settimane di lavoro per la neopromossa Catanzaro allenato da Mister Vincenzo Vivarini, che dovrebbe rimanere a Cascia fino al 31 luglio. L’Ascoli di Mister William Viali soggiornerà all’Hotel La Reggia fino al 29 luglio, mentre la Ternana di Mister Cristiano Lucarelli sarà ospite dell’Hotel La Corte fino a fine mese.

Niente amichevoli
Gli appassionati di caclio locali al momento non avranno l’opportunità di vedere all’opera le squadre in amichevole. Il Catanzaro il 23 luglio esordirà in un’amichevole di lusso contro la Fiorentina e la gara si disputerà sul campo del Centro sportivo “Viola Park” di Bagno a Ripoli.

L’Ascoli invece farà la prima prova generale il 22 luglio contro il Rieti allo Stadio Manlio Scopigno di Rieti. Il 26 luglio, invece affronterà l’Atletico Ascoli sul campo dell’Hotel La Reggia ma a porte chiuse. Altra amichevole è prevista prevista il 29 luglio contro il Tolentino allo Stadio Comunale di Porto S. Giorgio. Al momento non ci sono notizie sulle amichevoli della Ternana che affronterà comunque per la terza volta la Roma.

Non solo serie B
A Cascia ci sarà anche il Taranto di Mister Eziolino Capuano, che arriverà a Cascia il 23 luglio e dovrebbe rimanere per tre settimane. Il Sorrento invece, come nella passata stagione, ha scelto Roccaporena. Dal 24 luglio al 12 agosto i campani soggiorneranno all’hotel Roccaporena & Margherita. Al Momento invece il Perugia che si è radunato oggi non ha ancora scelto la sede del ritiro estivo.











Commenti