FOLIGNO – Beato tra le donne… ma gli hanno tagliato i baffi quelle “malandrine”. Si sa che i riti propiziatori, la scaramanzia fanno parte dello sport, ma questo è troppo. C’è chi si decolora i capelli, chi cambia colore e chi si rade a zero. Al direttore sportivo dell’Atletico Foligno è toccato tagliare i baffi.

È successo domenica pomeriggio al Palapaternesi di Foligno al termine dell’ultima partita del campionato di serie A femminile di futsal tra le padrone di casa dell’Atletico Foligno e la Kick Off.

Tutto nasce qualche mese fa quando la capitana della squadra folignate Elisa Narcisi e la portiera Arianna Proietti disseto al diesse: “Se ci salviamo ti tagli i i baffi…”.

Detto, fatto. “Domenica – racconta Metelli – quando ho visto che la direttrice generale Ilaria Santoni posizionava una sedia al centro del campo ha capito che avrei dovuto pagare il pegno”.

Ebbene si in breve tempo il PalaPaternesi si è trasformato in una barberia con le ragazze che armate di forbici e rasoio e schiuma da barba hanno provveduto a far sparire i baffi del diesse.

Metelli è un uomo di parola che non si e sottratto al pagamento del pegno, soprattutto quando la contropartita è di estremo valore proprio come in questo caso, ma l’anno prossimo teccherà a qualcun altro o meglio a qualcun altra…











Commenti