SPOLETO – Continua a scrivere la storia della Spoleto Nuoto e del nuoto umbro la ranista Lucrezia Mancini. Dopo le esperienze agli EJOF e agli Europei Jr con la Nazionale giovanile arriva la prima convocazione con quella che potremmo definire la Nazionale “maggiore”.

Si perché la FIN poco fa ha reso noti i nomi degli Azzurri che parteciperanno al meeting di Ginevra, previsto dal 24 al 26 gennaio.

Lo staff tecnico azzurro, coordinato dal DT Cesare Butini, guarda al futuro e tra i convocati, oltre ad alcuni atleti già affermati che hanno partecipato già ai giochi olimpici ci sono anche alcuni giovani promesse del nuoto Italiano.

Per quanto riguarda la rana quindi a Ginevra l’Italia punterà proprio sulla classe 2008 umbra, che come noto ha già vinto divese edizioni dei Campionati Italiani giovanili in diverse categorie.

Un risultato di grande prestigio per Lucrezia che non rappresenta un traguardo, ma un punto di partenza per crescrere ancora, ma alla giovane ranista la determinazione non manca…

Grande soddisfazione in casa Spoleto Nuoto, sia per lo staff tecnico coordinato dall’allenatore Piero Santarelli, sia da parte del nuovo Presidente Antonio Spoladori.











Commenti