CAMPELLO SUL CLITINNO – Il padel umbro riparte da dove si era fermato. La FIT Umbria, dopo la cena di fine anno 2021  ha scelto ancora una volta Campello sul Clitunno per il primo appuntamento programmatico del 2022. Se l’anno appena concluso è stato caratterizzato da numeri record, quello appena iniziato sarà l’anno delle conferme con tante novità in arrivo per amatori, agonisti, ma anche per i più giovani.

I rappresentati dei circoli affiliati alla federazione e gli addetti ai lavori del mondo del padel umbro si riuniranno sabato 19 febbraio alle 10 e 30 per programmare le attività promozionali ed agonistiche della nuova stagione. L’incontro, organizzato con la collaborazione del Clitunno padel by Loreti, sarà presieduto dal responsabile Fit Umbria per il settore del Padel Fabio Moscatelli (foto) e si terrà presso la sede della Fondazione Giulio Loreti a Campello sul Clitunno.

Per l’occasione verranno presentati i nuovi progetti federali 2022 che si andranno ad evolvere e sviluppare in breve e medio termine anche in Umbria. Diversi i punti all’ordine del giorno.

Si parte con il tesseramento 2022 ed il portale gestionale Fit per poi passare ai progetti federali e agli obiettivi formativi 2022 dell’istituto di formazione “Roberto Lombardi”. Si preseguirà con la programmazione dell’attività amatoriale TPRA, l’organizzazione del circuito  “Umbria padel Tour 2022”, la programmazione delle attività regionale a squadre e per chiudere l’organizzazione del progetto “Sport e Scuole”.

Inutile dire che l’incontro si svolgerà nel massimo rispetto delle normativa anti covid.

 

 

 

 

 

 











Commenti