SPOLETO – Lo scorso 25 novembre presso l’hotel Holiday Inn di Roma la FIGC ha consegnato le “Benemerenze 2023”, un riconoscimento alle persone che hanno dedicato una fetta sostanziosa della propria vita nel mondo del calcio dilettantistico, sia a livello giovanile, sia con le formazioni senior.

Alla cerimonia erano presenti le massime cariche del calcio nazionale: Gabriele Gravina (presidente FIGC), Giancarlo Abete (presidente LND) e Vito Tisci (presidente SGS)

Il calcio della valle spoletina ha visto premiati per la loro lunga militanza da dirigenti sportivi Carlo Pacifici vice Presidente della Clitunno e ‘patron’ dello sponsor della società biancoazzurra la ‘Meccanotecnica Umbra’ e Filippo Ferroni vice Presidente della Ducato Spoleto e patron di uno degli sponsor della società di San Giacomo la ‘Ferroni Auto’.

I due premiati succedono nell’ambito dell’Albo d’oro di questo riconoscimento sportivo tra gli altri al dott. Lodovico Pacifici compianto Presidente della Società di Campello e Luigi e Fausto Petrini attualmente instancabili Dirigenti della Società di San Giacomo.











Commenti