PORTO RECANATI – Si è svolta domenica 17 ottobre la GF Nibali – 5mila Marche, su un percorso di 125 km e oltre 2.000 mt di dislivello, ma soprattutto  Unica tappa italiana del circuito Gran Fondo World Tour.

La Nibali, oltre che un modo per scoprire l’entroterra marchigiano, passando anche per Cingoli e scalando il temutissimo ” muro dello squalo ” con partenza e arrivo da Porto Recanati, è stata anche  un’occasione per vivere da vicino un’esperienza internazionale, facendo assaporare agli atleti l’esperienza di un vera Corsa Pro, alla partenza e all’arrivo infatti oltre a  Nicola Pigini e Francesco Randazzo, dj e speaker ufficiali del Giro d’Italia, c’e’ stata la presenza del campionissimo Vincenzo Nibili, che ha partecipato alla Gran fondo insieme alla carovana di ciclisti provenienti da tutta Italia oltre a molti altri atleti del circuito prefessionistico, 1.500 circa i partecipanti.

Hanno tutti ben figurato gli atleti della Ct Spoletobike 1973,  i quali hanno chiuso  la prova con ottimi risultati personali.

Sono stati in totale quattro  gli atleti rossoneri ai nastri di  partenza ;  tre nella categoria maschile: Protasi Fulvio, Rosa Alessio e Giacinti Luigi, e una nella categoria femminile con Gori Elena che si è regalata una grande prova personale.

Ennesima soddisfazione della squadra spoletina, che in questa stagione ha raccolto ottimi risultati, a  dimostrazione dell’ottimo lavoro svolto in questi ultimi anni, sempre in crescita sia a livello organizzativo, sia a livello di numero di iscritti.

Ormai quasi agli sgoccioli la stagione estiva, per la  Ct Spoletobike 1973 ci si prepara a quella invernale, dove anche in sella alle MTB e E-BYKE si prevede un programma ricco di eventi e novità.

Ufficio stampa Ct Spoletobike 1973

 











Commenti