FOLIGNO – Una C4 sempre più proiettata nel futuro. La società è lieta infatti di ufficializzare l’accordo con il Comune di Valtopina, guidato dal sindaco Lodovico Baldini, per la fruizione del bellissimo impianto sportivo.
“Una C4 sempre più proiettata nel futuro. La società è lieta infatti di ufficializzare l’accordo con il Comune di Valtopina, guidato dal sindaco Lodovico Baldini, per la fruizione del bellissimo impianto sportivo.
E’ per noi un onore riportare il calcio a Valtopina dove si allenerà la nostra prima squadra ed al contempo partirà anche un progetto giovanile con i primi calci. Il progetto è di durata biennale.
A proposito di giocatori in… erba siamo davvero contenti di annunciare che il nostro club proseguirà la fattiva collaborazione con la Scuola Calcio della Fiorentina. Siamo davvero orgogliosi di essere una società satellite del club viola che ha voluto con forza confermarci al proprio fianco nel progetto di sviluppo del vivaio.
Un binomio che ci da ancora più spinta dopo una grande annata dal punto di vista sportivo avendo collezionato ben due vittorie nelle competizioni agonistiche.
La nostra prima squadra ha infatti conquistato la seconda promozione di fila e parteciperà al prossimo torneo di Promozione (quella con la P maiuscola), mentre i nostri ragazzi della squadra Giovanissimi hanno trionfato nel torneo provinciale conquistando con pieno merito l’accesso alla categoria regionale A2.”