RICCIONE – Conferma il grande momento il giovane karateka spoletino Edoardo Piccioni (foto), che nel fine settimana è stato tra i protagonisti assoluti del doppio evento andato in scena a Riccione.

Il giovane atleta in forza alla Talarico Karate Team di Torino ha partecipato alla prima edizione del CTR Games 2022 in rappresentanza del Team della Nazionale. Ebbene alla fine è arrivata una splendida vittoria per gli azzurrini, che anno battuto nord, centro e sud. Lo spoletino nei vari turni ha ottenuto sempre il miglior punteggio.

Prima dei CTR Gamese Piccioni, sempre a Riccione è stato tra gli assoluti protagonisti del XXI Adidas Open d’Italia. Nella specialità Kata, categoria under 21, l’atleta spoletino in ogni round ha ottenuto sempre il miglior punteggio, ma alla fine a causa del regolamento è stato costretto ad accontentarsi solo del 5° posto. Piccioni avrebbe meritato almeno il podio.

Grande soddisfazione per il giovane karateka spoletino, che raccoglie i frutti del grande lavoro agli ordini della Maestra Tiziana Costa e del preparatore atletico Lorenzo Mari.











Commenti