RICCIONE – Un altro podio importante conquistato dall’ASD Foligno Karate Club domenica 24 aprile al Playhall di Riccione, dove si è svolta la XXI edizione dell’Adidas Open d’Italia di karate.
Una grande manifestazione con 1500 atleti iscritti, la maggior parte dei quali provenienti da tutta Italia, con la presenza anche di atleti di altre nazioni, come Croazia, Germania e Repubblica Ceca.
La ASD Foligno Karate Club ha partecipato alla gara nella specialità del Kumite (combattimento) con cinque atleti: Leonard Dan, Torti Lorenzo, Matteo Broglioni, Riccardo Pierbattisti e Martellini Nicholas.
Ottima prestazione di Lorenzo Torti, atleta della categoria Juniores -61Kg, che dopo aver sostenuto cinque incontri con 37 atleti in categoria ha conquistato il secondo gradino del podio e la medaglia d’argento.
Il maestro Enrico Spigarelli è stato molto soddisfatto non solamente dell’importante risultato conseguito da Lorenzo, ma anche della prestazione di tutti i suoi atleti che hanno partecipato a questa competizione molto impegnativa e di alto livello tecnico.