AREZZO – Prima trasferta amara per il Foligno di Mister Daniele Bosi che nella 2^ giornata del girone G del campionato Juniores Nazionale è costretto ad arrendersi all’Arezzo. Non arriva il riscatto per i falchi che la settimana scorsa all’esordio sono stati sconfitti in casa dalla Recanatese. Partita a senso unico per i toscani che alla fine si impongono 7 a 0.

Primo tempo tutto di marca amaranto. Subito al 5’ l’arbitro annulla un gol agli aretini per fuorigioco. Il vantaggio dei padroni di casa arriva al 22’, quando Imparato dalla sinistra pesca in area Castaldo, bravo a controllare e ad infilare alle spalle di Marasco. Passano appena tre minuti e l’arbitro ravvisa un fallo di mano in area di Bezzi. È rigore, Castaldo non sbaglia e porta l’Arezzo sul 2 a 0. Gli ospiti non riescono a reagire e prima del riposo i padroni di casa hanno un’altra occasione nitida, ma questa volta Castaldo colpisce la traversa. Il tris però è servito in pieno recupero quando Morales pesca ancora uno scatenato Castaldo che, da posizione favorevole insacca ancora. Si va negli spogliatoi con l’Arezzo avanti 3 a 0.

La musica non cambia nella ripresa con l’Arezzo che nei primi 10 minuti segna altre due reti. Al 3’ Imparato in area supera un avversario e cala il poker, poi al 10’ un tiro cross di Nobile beffa Marasco per il 5 a 0. Non finisce qui perché al 25’ arriva anche la sesta rete dei padroni di casa Pincini che su angolo approfitta di un’uscita a vuoto di Marasco ed insacca di petto. Disastro in casa Foligno con Tordella che al 31’ chiude la gara sul 7 a 0.

 

AREZZO-FOLIGNO 7-0

AREZZO (4-3-3): Commisso (35′st Fraraccio); Nobile, De Pellegrin, Stopponi, Maloku; Costantini, Imparato, Tordella, Dema (14′st Pincini); 7 Imparato (24′st Borrelli), Castaldo (24′st Tresa), Morales (14′st Onesto). A disp: Manchia, Novelli, Bonavita, Cacicia. All. Andrea Sussi

FOLIGNO (4-3-3): Marasco; Mollo (19′st Isaki), Monaco, 5 Casciaro (19′ st Gentile), Bezzi (1′ st Fiorista); Di Franzo, Fuso, Malafronte; Bertini (1′ st Castaldi), La Macchia, Ceron. A disp: Ascione, Gorgoni, Menghini, Martini, Verre. All. Daniele Bosi

Arbitro: Volpi di Valdarno

Reti: pt 22′pt, 26’pt (rig),47’pt Castaldo, 3′st Imparato, 11′st Nobile, 25′st Pincini, 31′st Tordella

 

 

 

 











Commenti