ORVIETO – Dopo tre risultati utili consecutivi la Fulgens Foligno nella quartultima del girone H del campionato Juniores Nazionale è costretta a fermarsi nel derby in casa dell’Orvietana.

Peccato perché la partita è stata equilibrata con i ragazzi di Mister Matteo Coresi che hanno avuto più di u’occasione per sbloccarla ma il gol non è arrivato. i padroni di casa ne hanno approfittato al 27’ della ripresa quando Bianco ha portato in vantaggio l’Orvietana segnando quello che alla fine è risultato il gol partita.

Ora al termine della stagione mancano ancora tre partite. difficile raggiungere la zona play off e sabato prossimo al Cecchini di Sportella Marini arriva il Siena.

 

ORVIETANA-FULGENS FOLIGNO 1-0

ORVIETANA: Brigliozzi, Durso, Boccio, Lardini, Giulivi, Musai, lupi, Materazzini, Bianco, Pelliccia, Delogu. A disp: Belcapo, Scopigno, Moretti, Canini, Zerbi, Amegnaglo,Baccelloni, Giordano. All. Valterio

FULGENS FOLIGNO: Brunozzi, Pannaccio, Mangianti, Ciancaleoni, Bosi, Niclas, Bevilacqua, Zmejkoski, Cerrao, Casali, Daja. A disp: Santi, Metushi, Zichella, Cruciani, Sdrobolini, M’Handi, Boccolini. All. Coresi

Arbitro: Mattia Speziali di Foligno

Reti: 27’st Bianco