MONTEFALCO (Perugia) – Prima sconfitta stagionale per i ragazzi della Fulgens Foligno che, dopo tre vittorie consecutive nella 4^ giornata del girone H del campionato Juniores Nazionale è costretta a cedere contro li Trestevere.
Al Franchi di Montefalco i laziali, sotto la pioggia, si impongono con un netto 3 a 0. Partita difficile per i folignati di Mister Matteo Coresi, per gli ospiti sono andati in gol Lupi Di Florio e Cavalletti.
In classifica il Roma City allunga in vetta fino a quota 12, l’Ostiamare sale al secondo posto a quota 10 punti, mentre la Fulgens è al terzo posto a 9 punti. Sabato prossimo trasferta a Montevarchi.
FULGENS FOLIGNO-TRASTEVERE 0-3
FULGENS FOLIGNO: Santi, Mechelli, Trottini, Masciotti, Bosi, Ciancaloni, Bevilacqua, Cerrao. Daja, Kica, mangianti. A disp: Villamena, Pannaccio, Cruciani, Zichella, Paciotti, Stancampiano, Sdrobolini, M’Hamdi, Tofi. All. Coresi
TRASTEVERE: Pellegrino, Cavaliere, Siesto, Lupi, Giovarrusciov, Cavalcini, Eliseo, Zanzetti, Vaccà, Mancini, Di Florio. A disp: Catasta, Angeloni, Lazzarini, Cianfrigga, Baldari, Polito, Marsili, Nistor, Licciardello. All. Destro
Arbitro: Lorenzo Cornicchia di Perugia
Reti: Lupi, Di Florio, Cavalletti