OSTIA – Non riesce ad invertire la rotta la Fulgens Foligno che nella 9^ giornata del girone H del campionato Juniores Nazionale è costretta a cedere in casa dell’Ostiamare.
Partita piuttosto equilibrata e ricca di reti. Sono i padroni di casa a sbloccare il risultato con Carrino. La Fulgens però reagisce e M’Hamdi segna la rete del pari (1-1). L’Ostiamare torna avanti grazie a Menichelli che nella ripresa segna la doppietta personale per il momentaneo 3 a 1. Gli umbri hanno la forza di riaprire la partita grazie al gol del solito Daja. La Fulgens si sbilancia alla disperata ricerca del pari e allora anche Carrino realizza la doppietta che fissa il risultato sul 4 a 2 finale.
Per la Fulgens, guidata questa volta in panchina da Mister Raponi, si tratta della sesta sconfitta consecutiva. Serve assolutamente una reazione per il cambio di passo, soprattutto per restituire morale a tutto l’ambiente.
OSTIAMARE-FULGENS FOLIGNO 4-2
OSPIAMARE: Pasquazi, Zagaria, Pizzonia, Riccardi, Calvo, Sabbatini, Esposito A., Marrali, Menichelli, Corradi, Carrini. A disp: Calabrese, Arabia, Ferrara, Mariani, Pettrich, Ranazzi, Toffolo, Tugulschi, Venturi. All. Cuomo
FULGENS FOLIGNO: Villamena, Pannaccio, Mangianti, Ciancaleoni, Bosi, Cruciani, Bevilacqua, Zmejkoski, M’Hamdi, Daja, Trottini. A disp: Santi, Zichella, Metushi, Cesaretti, Cerrao, Stancampiano, Ceccucci, Vittoria, Tofi. All. Raponi
Arbitro: Giosuè De Felici di Civitavecchia
Reti: Carrino (2), Menichelli (2), M’Hamdi, Daja