TERRANOVA BRACCIOLINI – Nulla da fare per i ragazzi della Fulgens Foligno che nella penultima giornata del girone H del campionato Juniores Nazionale sono costretti a cedere in casa del Terranuova Traiana.
Peccato perchè per la squadra di Mister Coresi la partita era inziata nel migliore dei modi. Dopo appena 4 minuti infatti M’Hamdi ha portato in vantaggio gli ospiti. Ai padroni di casa però basta il primo tempo per ribaltarla con una doppetta di Cifrodelli.
Nella ripresa i folignati hanno avuto più di un’occasione per segnare la rete del pari, ma la partita è terminata 2 a 1.
Con questa sconfitta la Fulgens dice praticamente addio alla possibiltà di disputare i play off e sabato prossimo si chiude in casa contro il Poggibonsi.
TERRANUOVA TRAIANA-FULGENS FOLIGNO 2-1
TERRANUOVA TRAINA: Melzi, Rossi, Pellegrini, Montanari, Castaldo, Altieri, Grossi, Cardo, Iacomoni, Bombardieri, Cifrodelli. A disp. Nicolosi, Landi, Sulo, Beghini, Dini, Tiezzi, Miniati, Ez-zayany, Andrade. All. Privitera
FULGENS FOLIGNO: Bulgarelli, Pannaccio, Mangianti, Ciancaleoni, Bosi, Cesaretti, Bocciolini, Zmejkoski, M’Hamdi, Casali, Sdrobolini. A disp: Brunozzi, Sarro, Zichella, Urbani Gia., Tosti, Cruciani, Urbani Lo, Moretti, Benayad. All Coresi
Reti: 4’pt M’Hamdi, 15’pt e 30’pt Cifrodelli