MONTEFALCO – La Fulgens Foligno non riesce a dare continuità alle due vittorie di fila e a Montefalco cede 2-0 contro il Terranuova Traiana. I toscani – che sono il peggior attacco ma anche una delle migliori difese – si sono dimostrati veramente cinici, colpendo due volte nella prima mezz’ora. La squadra di Coresi, priva di vari elementi, ha accusato in particolare il gol al 18’ di Tiezzi, che ha approfittato di un’indecisione difensiva ed ha insaccato.
Fulgens che poi ha preso il 2-0 alla mezz’ora ad opera di Cardo, sugli sviluppi di una punizione laterale. La reazione dei biancoazzurri non è mancata: nella ripresa in pratica si è giocato a una metà campo sola, con i toscani che hanno abbassato il baricentro a difesa del vantaggio; le occasioni per i padroni di casa ci sono state, ma non è arrivato il gol che avrebbe potuto riaprire il match. Ultima sfida dell’anno solare nel prossimo week end a Poggibonsi.
FULGENS FOLIGNO – TERRANUOVA TRAIANA 0-2
FULGENS FOLIGNO: Brunozzi, Mechelli, Mangianti, Cruciani, Bosi, T. Cesaretti, Ceccucci, Cerrao, Vittoria, Daja, Trottini. A disp.: F. Metushi, M. Metushi, M’Hamdi, Pannaccio, Sdrobolini, Ciancaleoni, J. Zichella, Kica, Sarro. All.: Coresi.
TERRANUOVA TRAIANA: Nicolosi, Rossi, Dini, Montanari, Ez Zayany, Altieri, Grossi, Cardo, Tiezzi, Bombardieri, Vichi. A disp.: Melzi, Tracchi, De Lucia, Miniati, Andrade, Beghini, Sulo, Landi, Pellegrini. All.: Privitera.
ARBITRO: Giovagnoli di Perugia (assistenti: Polveri di Foligno – Cicoria di Foligno).
MARCATORI: 18’ pt Tiezzi, 31’ pt Cardo (T).