SAN DONATO – Secondo risultato utile consecutivo per i ragazzi della Fulgens Foligno che, dopo il successo interno nel derby contro il Trestina, nell’8^ di ritorno del girone H del Campionato Juniores Nazionale escono dall’ostico campo del San Donato Tavanelle con l’amaro in bocca perchè è padroni di casa trovano il pari solo al 91′ e per di più su calcio di rigore.

Peccato perchè per i Coresi’s Boys i punti potevano essere anche 3 vista l’ottima prestazione. I folignati dopo aver subito il gol dell’1 a 0 sono andati avanti due volte, ma il pari dei padroni di casa è arrivato solo a tempo scaduto.

San Donato avanti subito dopo soli 10 minuti con Rubbioli. La reazione della Fulgens è quasi immediata e Bevilacqua alla mezz’ora trova il pari. Prima del riposo però ci pensa il solito Daja (foto) a portare in vantaggio gli ospiti. Pronti via e dopo 8 minuti dalla ripresa lo stesso Rubbioli regala il pari ai suoi. Alla doppietta del giocatore toscano risponde Daja che al 15′ riporta avanti i folignati. Finale di gara concitato, con l’arbitro che tra le proteste al 91′ assegna il rigore al San Donato e Tronca infila Santi per il 3 a 3 finale.

Con il pari odierno la Fulgens sale a quota 24 punti all’8^ posto in classifica in comproprità con altre quattro squadre.

 

 

SAN DONATO TAVARNELLE-FULGENS FOLIGNO 3-3

SAN DONATO TAVARNELLE: Minucci, Forzieri, Furia, Vettori, Bergantino, Tronca, Bianchini, Naoum, Rubbioli, Puppato, Mantelli. A disp: Conti, Pampaloni, Catalani, Lercara, Ceccherini, Massetti, Andrei. All. Lacchi

FULGENS FOLIGNO: Santi, Pannaccio, Mangianti, masciotti, Bosi, Cesaretti, Bevilacqua, Zmejkoski, Cerrao, Casali, Daja. A disp: Brunozzi, Moretti, Sdrobolini, Metushi, Cruciani, M’Hamdi, Ciancaleoni, Bocciolini, Ceccucci. All. Coresi

Arbitro: Matteo Magrini di Pistoia

Reti: 10’pt e 8’st Rubbioli, 30’pt Bevilacqua, 38’pt e15’st Daja, 46’st’ Tronca (rig)