CIVITACASTELLANA – Ha sfiorato il colpaccio la Fulgens Foligno sul campo del Flaminia. Alla fine però i Coresi’s Boys nella prima del 2025 e prima di ritorno del girone H del campionato Juniores Nazionale si sono dovuti accontentare di un punto.
Partita piuttosto equilibrata con nessuna delle due squadre che per tutto il primo tempo è riuscita a sbloccare il risutato. Nella ripresa sono gli ospiti a trovare il gol del vantaggio con Bevilacqua. Il Flaminia però non molla e grazie al nuovo entrato Bruziches nel finale segna la rete dell’1 a 1.
Con il punto odierno i folignati di Mister Matteo Coresi salgono a quota 19 e rimangono a ridosso della zona play off. Sabato prossimo a Montefalco arriva la Sangiovannese.
FLAMINIA-FULGENS FOLIGNO 1-1
FLAMINIA: Conti, Forzini, Soare, Racioppa, Dezi, Aramini, Nataloni, Molinaro, N Goma Balika, Di Prospero, Ortenzi. A disp. Pedica, Formica, Livio, Lara, Felici, Bruziches, Generali, Gagliardi. Kaloti. All. Spositi
FULGENS FOLIGNO: Bulgarelli, Pannaccio, Trottini, Ciancaleoni, Bosi, Cesaretti, Vevilacqua, Cerrao, Daja, Sdrobolini, Ceccucci. A disp: Santi, Zichella, Cruciani, metushi, Masciotti, Mangianti, Bocciolini, Marcucci. All. Coresi
Arbitro: Leonardo Cappelli di Roma 1
Reti: Bevilacqua, Bruziches