ROMA – Regge bene per tutto il primo tempo la Fulgens Foligno in casa della capolista (5^ giornata di ritorno del girone H del campionato Juniores Nazionale), poi però nella ripresa la Roma City dilaga e chiude la partita sul 5 a 1.

I padroni di casa trovano il doppio vantaggio dopo pochi minuti di gioco, ma Cesaretti riapre la partita ed i ragazzi di Mister Matteo Coresi prima del riposo sfiorano anche il 2 a 2. Nella ripresa però emerge la differenza di classifica tra le due squadre ed i romani segnano altre tre reti per il 5 a 1 finale.

Sconfitta che ci può stare visto che la Roma City fino ad oggi ha perso una sola partita. Sabato prossimo si torhna in campo a monte falco per il derby umbro contro il Trestina.

 

ROMA CITY-FULGENS FOLIGNO 5-1

ROMA CITY: Ciace, Venturi, Berliti, Colizza, Malizia, Carillo, Forlini, Scanzani, Costa, Di Fabio, Gambacurta. A disp. Dell’Anna Neri, Casasanta, Crielesi, Ferrante, Ivziku, Marsili, Meola, Strazzeri. All. Buttaroni

FULGENS FOLIGNO: Santi ,pannaccio, Ciancaleoni, Cruciani, Bosi, Masciotti, Bevilacqua, Cesaretti, Marcucci, Casali, Bocciolini. A disp: Brunozzi, Giarrizzo, Metushi, Moretti, Zichella, Sdrobolini, Ceccucci, M Hamdi. All. Coresi

Arbitro: Alessandro D’Adamo di Roma 2

Reti: Di Fazio, Costa, Cesaretti, Forlini, Gambacurta (rig), Casasanta