MONTEFALCO – Tre su tre e tantativo di fuga in vetta alla classifica insieme al Roma City. Conferma l’ottimo avvio di stagione la debuttante Fulgens Foligno di Mister Matteo Coresi che, dopo aver liqudato Flamina e Sangiovannese, nella 3^ giornata del girone H del campionato Juniores Nazionale annichilisce il fanalino di coda Real Monterotondo.

Al Franchi di Montefalco non c’è storia con i folignati che giocano una partita praticamente perfetta. Gli ospiti non creano particolari pericoli al portiere Santi e la gara è a senso unico. Alla fine la partita termina 5 a 0 con le doppiette di Daja e Bevilacqua, entrato nella ripresa, e la rete di Kica.

Dopo tre giornate quindi Fulgens e Roma City sono in vetta alla classifica a punteggio pieno a quota 9 punti e tentano già la fuga. La settimana prossima i “Coresi’s boys” vanno a fare visita al Trestevere.

 

FULGENS FOLIGNO-REAL MONTEROTONDO 5-0

FULGENS FOLIGNO: Santi, Paciotti, Mechelli, Masciotti, Bosi, Cesaretti, Trottini, Zmejkoski, M’hamdi, Kica, Daja. A disp: Villamena, Zichella, Cruciani, Ciancaleoni, Cerrao, Stancampiano, Sbrodolini, Vottoria, Bevilacqua. All. Coresi

REAL MONTEROTONDO: Alivernini, Amici, Aquilani, Attaccalite, Berardi, De Santis, Di Gianfelice, Di Marco M., Di Marco N., Fravili, Gallosi. A disp. Giannetti, marini, Martellucci, Pedricca, Picconeri, Porku, Purello, Romano, Zuccante, All. Giuliani

Reti: Daja (2), Bevilacqua (2), Kica

Arbitro: Paladini

 

 











Commenti