MONTEFALCO – Brutta sconfitta per la Fulgens Foligno che a Montefalco cede a sorpresa per 3-1 al San Donato Tavarnelle. Dopo tre vittorie iniziali, la squadra biancoazzurra ha perso la strada, incappando (a volte anche però immeritatamente) in cinque battute di arresto; va detto anche che le tante assenze non facilitano le cose. Oggi, contro i gialloblù, nelle zone basse della classifica, poteva essere la giornata del riscatto e infatti la rete siglata da Daja nel primo tempo, chiuso avanti 1-0, sembrava poter presagire il ritorno alla vittoria.
Nella ripresa però i ragazzi di Coresi (ancora sostituito da Petrini in panchina) hanno peccato di furbizia, lasciandosi prendere un po’ troppo dal nervosismo contro un avversario che ha messo in campo una bella dose di agonismo: San Donato che riesce così a pareggiarla con Otto Bianchini e poi a ribaltarla con Ceccherini. Fulgens che perde la lucidità e, con l’avversario in dieci (espulso Catalani), nel recupero incassa da Pazzagli la rete del 3-1. A fine gara espulso Kica.
FULGENS FOLIGNO – SAN DONATO TAVARNELLE 1-3
FULGENS FOLIGNO: Villamena, Paciotti, Mangianti, Ciancaleoni, Bosi, T. Cesaretti, Zmejkoski, Cerrao, Vittoria, Kica, Daja. A disp.: Brunozzi, Mechelli, Pannaccio, Cruciani, Stancampiano, Metushi, Ceccucci, Trottini, Bevilacqua. All.: Coresi (squalificato, in panchina Petrini).
SAN DONATO TAVARNELLE: Marinai, Di Benedetto, Andrei, Vettori, Tronca, C. Bianchini, Forzieri, Pazzagli, Ceccherini, Calonaci, O. Bianchini. A disp.: Minucci, Bergantino, Furia, Gistri, Massetti, Catalani, Mantelli. All.: Lacchi.
ARBITRO: Diletta Ciommei di Terni (assistenti: Ponte di Città di Castello – Antonelli di Città di Castello).
MARCATORI: Daja (F), O. Bianchini, Ceccherini, Pazzagli (SDT).
NOTE: espulsi Catalani (SDT) e, a fine gara, Kica (F).