FOLIGNO – Dopo due anni di assenza la città di Foligno torna a calcare i palcoscenici del campionato Nazionale Juniores. Lo fa grazie alla Fulgens Foligno, che ha riportato la città della Quintana nel campionato di serie D, acquisendo il diritto di partecipare anche alla juniores Nazionale.
La società del Presidente Paolo Zoppi è stata inserita nel girone H insieme alle toscane e alle laziali. Tra le altre ci sono anche società storiche come Siena, Poggibonsi, Montevarchi o Trastevere. Il debutto è previsto per domani (sabato 14 settembre ore 16) contro il Flaminia Civita Castellana (prima giornata girone H). La Fulgens giocherà le gare interne al Comunale di Montefaclo.
Sarà un campionato tutto da scoprire per i ragazzi della Fulgens, che sono allenati da un uomo simbolo del calcio folignate ovvero Mister Matteo Coresi (foto), che potrà contare su un assistente di lusso come Stefano Raponi.
La rosa è composta da tutti ragazzi classe 2006-2007, cresciuti prevalentemente nel vivaio della Fulgens ed esordienti nel campionato Juniores Nazionale. A questi si aggiungono alcuni giovani arrivati a rinforzare la squadra anche da fuori regione ed integrati anche in prima squadra.
Non rimane che fare un grande “in bocca al lupo” ai ragazzi di Mister Coresi e forza Fulgens…
FULGENS FOLIGNO
FLAMINIA CIVITACASTELLANA
sabato 14 settembre ore 16
Comunale di Montefalco