POGGIBONSI – Il ragazzi della Fulgens Foligno chiudono la prima fase della stagione del girone H del campionato Juniores Nazionale con una bella vittoria esterna. In casa del Poggibonsi nella 13^ giornata ci pensa il solito Daja a regalare i 3 punti ai folignati.
Partita combattuta ed equilibrata, con entrambe le squadre che hanno avuto più di un’occasione per sbloccare il risultato. La Fulgens si difende bene ed agisce in contropiede. Alla mezz’ora della ripresa ci pensa l’attaccante Daja a segnare la rete dell’1 a 0 e a regalare la vittoria agli ospiti.
Con i 3 punti di oggi la Fulgens sale a quota 18, frutto di 6 vittorie che valgono il sorpasso sui toscani ed il 6° posto in classifica a ridosso della zona play off. Ora è prevista la pausa.
Il Campionato ripartità l’11 gennaio 2025.
POGGIBONSI-FULGENS FOLIGNO 0-1
POGGIBONSI: Biotti, Guarino, Cioni, Castelli, Cicali, Bettarini, Vargiu, Tanganelli, Fermi, Meminaj, Capezzuoli. A disp: Siebetcheu, Ferrara, Bruni, Nikaj, Volentieri, Salucci, Resuttana, Gelormini. All. Beoni
FLUGENS FOLIGNO: Brunozzi, Ciancaleoni, Pannaccio, Cruciani, Bosi, Cesaretti, Ceccucci, Zmejkoski, M’Hamdi, Kica, Daja. A disp. Petrini, Mangianti, Mechelli, Metushi, Sbrobolini, Cerrao, Bevilacqua, Zichella, Testaguzza. All. Coresi.
Arbitro: Samuele Nafra di Valdarno
Reti: 30’st Daja