MONTEFALCO – Incassa la prima sconfitta del 2025 la Fulgens Foligno di Mister Coresi che nella 2^ di ritorno del girone H del campionato Juniores Nazionale è costretta a cedere in casa contro la Sangiovannese.

Non inizia nel migliore dei modi la partita per i padroni di casa che, dopo appena 8 minuti rimangono in inferiorità numerica per l’espulsione id Daja. Gli ospiti ne approfittano e la sbloccano subito al quarto d’ora con Campaioli. La Fulgens ha più di un’occasione per segnare la rete del pari, ma nella ripresa i toscani al 35′ raddoppiano con Ceccherini che chiude la partita sul 2 a 0.

In classifica la Sangiovannese sale a quota 22 punti e consolida la zona play off a +3 dalla Fulgens (19 punti). Sabato prossimo trasferta in casa del fanalino di coda Real Monterotondo.

 

FULGENS FOLIGNO-SANGIOVANNESE 0-2

FULGENS FOLIGNO: Santi, Ciancaleoni, Pannaccio, Cruciani, Bosi, Cesaretti, Bevilacqua, Cerrao, Chiariotti, Daja, Ceccucci. A disp: Brunozzi, Zichella, Metushi, Maurizi, Urbani G., Testaguzza, Urbani L., Rapposelli, Sarro. All. Coresi

SANGIOVANNESE: Rosadi, Acauti, Arrighi, Ceccherini, Bigazzi, Piantini, Raffaelli, Lorenzini, Campaioli, Castronovo, Iacomoni. A disp. Gioli, Fabbrini, Ermini, Seliuchenko, Nadum, Riccio, Benucci, Dogi. All. Conti

Arbitro: Leonardo Persieri di Orvieto

Reti: 15’pt Campaioli, 35’st Ceccherini

Note: 8’pt espulso Daja della Flugens

 

 











Commenti