PORTO D’ASCOLI – Bel successo del Cannara che si impone in casa del Porto d’Ascoli per 3-1 salendo così a quota 6. I rossoblù, che avevano riposato nello scorso turno, sono quindi a punteggio pieno, a -3 dalla vetta occupata dall’Arezzo.

In terra marchigiana la prova cannarese è stata davvero buona: ai ragazzi guidati oggi da Benedetti è bastato appena un tempo: dopo 3′ il sigillo di Bucciarelli mette le cose nel migliore di modi; poi Camilletti (22′) e Papa (38′) smorzano gli ardori locali.

Nella ripresa l’acuto del Porto d’Ascoli nel finale (Bartiromo al 79′) non basta per evitare il ko. Nel prossimo turno il Cannara riceverà il Tolentino.

 

PORTO D’ASCOLI – CANNARA 1-3

PORTO D’ASCOLI: Filipponi, Sciabarrà, Abbaticchio, Curzi, Bartiromo, Carboni, Gadaleta, Centi, Cinciripini, Cameli, Massi. A disp.: Galliani, Mignini, Balestra, Spina, Onesi, Traore, Rocchi, Grasso. All.: Traini.

CANNARA: Bonomo, Bucciarelli, Xu, Sallaku, Tomassoni, Mancinelli, Fuoco, Gaudenzi, Papa, Della Vedova, Camilletti. A disp.: Pozzani, Cacciamani, Verzieri, Ercoli, Fabbretti, Caggiano, Ristic, Cancelli. All.: Benedetti.

ARBITRO: Chiariotti di Macerata (assistenti: Allievi di San Bendetto del Tronto – Marchei di Ascoli Piceno).

Reti: 3’ pt Bucciarelli, 22’ pt Camilletti, 38’ pt Papa (C), 34’ st Bartiromo (P)











Commenti