SAN SISTO – Un esordio vincente per la Juniores nazionale del Foligno che a San Sisto regola 1-0 il Perugia.
Un successo per iniziare al meglio la stagione, anche se non arriveranno i tre punti visto che i Grifoni sono formazione Fuori Classifica. I Falchetti si impongono nel finale grazie alla rete di Kica, abile a colpire su punizione.
La gara di fatto è stata sostanzialmente un monologo dei bianco-azzurri, che hanno schiacciato gli avversari, comunque ben disposti ed agguerriti, senza riuscire a trovare l’acuto vincente: Falchetti bene in difesa e in mediana, da affinare ancora la fase offensiva, nonostante il paio di palle gol interessanti create ma non sfruttate oggi: da segnalare anche una traversa colpita da Korriku, che ha fallito anche l’appuntamento con la rete in un’altra occasione, così come Ortolani.
PERUGIA – FOLIGNO 0-1
PERUGIA: Dal Buono, Tempesta, Passerini, Cicioni, Grassi, Bernardini, Paladino, Parolisi, Bozzi, Vagubzade, Testerini. A disp.: Patata, Dottori, Sirci, Passaquieti, Lorenzini. All.: Manuali.
FOLIGNO: Pallotta, Paglialunga, Kica, Ortolani, Chiucchiù, Currieri, Pucci, Korriku, Bertini, Piermarini, Carducci. A disp.: Posi, Gorgoni, Giuliani, Polli, Castellani, Paffarini, Qerimi, Tortoioli. All.: Grillini.
Arbitro: Mangani di Arezzo (assistenti: Nikravan di Foligno – Innocenzi di Foligno).
Reti: 38 st Kica