CANNARA –  Dopo un anno di stop dovuto alla pandemia finalmente tornano in campo anche i ragazzi della Juniores del Cannara per la prima giornata del girone F del campionato nazionale. Sul sintetico di Casone si parte subito con il derby umbro contro la Tiferno. Pubblico delle grandi occasioni: tra gli spettatori anche l’allenatore della prima squadra Ezio Brevi.

Partita scoppiettante e ricca di emozioni. Trascorrono appena 4 minuti e per i giovani rossoblu, guidati da mister Micheli dopo appena 4 minuti arriva la doccia fredda con il vantaggio ospite targato Bastianelli. La reazione dei padroni di casa è immediata perché Camilletti al 9’ trova subito la rete del pari. È lo stesso Camilletti al 35’, sugli sviluppi di un angolo da posizione defilata ad infilare in rete per il vantaggio del Cannara. Si va al riposo con i rossoblu avanti 2 a 1. L’inizio ripresa è fatale per la Tiferno perché tra l’8’ ed il 13’ arriva l’uno-due micidiale di Xu e Della Vedova che chiude definitivamente la gara sul 4 a 1.

Bell’inizio per il Cannara che sabato prossimo riposerà. Si torna in campo nella 3^ giornata in trasferta a Porto D’Ascoli.

 

CANNARA – TIFERNO LERCHI 4-1

CANNARA: Mazzoccanti, Bucciarelli, Xu, Meschini, Tomassoni, Doko, Fuoco, Porzi, Papa, Della Vedova, Camilletti. A disp.: Bianchi, Verzieri, Mattioli, Gaudenzi, Ercoli, Caggiano, Ristic, Cancelli. All.: Micheli.

TIFERNO LERCHI: Bruschi, Ferri, Khammar, Bastianelli, Conti, Bianchi, D’Alessandro, A. Fiorucci, Capaccioni, Castellani, Marinelli. A disp.: Marcucci, Patriarchi, Castori, Checcaglini, Cucchiarini, Mencarelli, Locchi, Colocci, F. Fiorucci. All.: Baldolini.

Arbitro: Giovagnoli di Perugia (assistenti: Filipponi di Foligno – Falcinelli di Foligno).

Reti: 4’pt Bastianelli, 9’ e 35’ pt Camilletti, 8’ st Xu, 13’ st Della Vedova











Commenti