CANNARA – Buona vittoria per la Juniores di mister Micheli in una gara, quella contro il Perugia, che non ha alcuna valenza per la classifica, ma è comunque un buon test utile per fare un po’ di turn over: al “Casone” finisce 3-1.

Il Cannara parte bene, coprendo diligentemente in difesa e creando delle buone azioni offensive, però non è molto incisivo nella fase conclusiva ed il portiere perugino fa buona guardia. All’11 verticalizzazione improvvisa per Ristic che riesce ad incunearsi nella difesa avversaria e segnare la rete del vantaggio. Il ritmo della gara si abbassa ulteriormente ed il Perugia riesce a pareggiare al 21’: la squadra di Mancini recupera palla a centrocampo e lancia sulla fascia sinistra Serfilippi che arriva quasi sul fondo e beffa Mazzocanti in uscita mettendo il pallone in rete sul secondo palo da posizione defilata. La gara prosegue fine alla fine della prima frazione senza grosse emozioni, con il Cannara che crea ma non punge.

Nella ripresa i padroni di casa rientrano in campo più convinti: al 16’ buona percussione sulla fascia destra con palla al centro per Caggiano che si libera bene della marcatura ed infila il pallone in rete con secco diagonale. La squadra locale continua a controllare la gara; il Perugia si rende pericoloso pochissime volte ma solo con lunghi lanci. Il Cannara crea qualche occasione in più facendo fare gli straordinari a Dal Buono e finalmente al 38’ arriva la rete che chiude la gara: gran cambio gioco di Della Vedova per Camilletti che aggancia il pallone, si libera della marcatura e con un gran tiro segna la terza rete. Prima della fine c’è ancora tempo per un paio di conclusioni pericolosissime di Papa, una si stampa sulla traversa e l’altra viene sventata da un grande intervento del portiere.

CANNARA – PERUGIA 3-1
CANNARA: Mazzoccanti, Fuoco (12’ st Tomassoni), Bianchi, Gaudenzi (24′ st Meschini), Verzieri, Mancinelli, Xu, Vitaloni, Caggiano (24′ st Papa), Cancelli (24′ st Camilletti), Ristic (24’ st Della Vedova). A disp. Bonomo, Morlupo, Felici. All. Micheli
PERUGIA: Dal Buono, Rochira, Mercoldi, Vetere, Gallo, Fenech, Kennedy, Virgillito, Persichini, Serfilippi (1’ st Sargentini), Marà. All. Mancini.
ARBITRO: Kandli di Foligno (assistenti: Innocenzi di Foligno – Caccamisi di Foligno).
MARCATORI: 11’ pt Ristic (C), 21’ pt Serfilippi (P), 16′ st Caggiano (C), 38′ st Camilletti (C)











Commenti