CORVIA – Ultima gara del 2021 per la Juniores nazionale del Foligno. L’anno si conclude con una gara piattissima, conclusa con un giusto 0-0. Per la prima volta in campionato i Falchetti, al secondo risultato utile consecutivo, non incassano gol. Contro la Sambenedettese (guidata in panchina dall’ex giocatore bianco-azzurro Antonio Gaeta) non ci sono state grosse occasioni da rete: anzi, praticamente nulle, con i due portieri che hanno concluso senza fare interventi di rilievo. Una partita all’insegna dell’equilibrio più totale, con gli unici tentativi che vengono dai calci da fermo. Foligno che ci ha provato leggermente di più contro un avversario arroccato, venuto in Umbria per portare via almeno un punto. Un pizzico di rammarico per non aver sfruttato un paio di calci piazzati interessanti nel finale, ma lo 0-0 è sicuramente il risultato più giusto.

FOLIGNO – SAMBENEDETTESE 0-0
FOLIGNO: Marasco, Gorgoni, Savi, Di Fronzo, Gentile, Masci, Daja, Malafronte, Bertini, Ceron, Pucci. A disp.: Menghini, Casciaro, Mollo, Giustino, Castaldi, Fiorista, Cerchione, Magro. All.: Barbetta.
SAMBENEDETTESE: Scartozzi, Crementi, Sterpi, Amatucci, Zappasodi, Sciarra, Amante, Mosca, Poli, Sirocchi, Amadio. A disp.: Traini, Cappellini, Spinelli, Palladini, Palestini, Madonna. All.: Gaeta
ARBITRO: Mancini di Foligno (assistenti: Ben Boubaker di Foligno – Carbonaro di Foligno).











Commenti