(stefano gobbi) – Primo giorno di allenamento per la Juniores della Clitunno che quest’anno sarà allenata da Fabio Botondi con la collaborazione di Maurizio Iacarella entrambi già nella Ducato.

Al Conte Ròvero Campello c’è aria nuova. Dopo sei mesi ritorna il calcio e lo fa con la sua formazione giovane completamente rinnovata, chiamata quest’anno a tentare la risalita verso la massima serie regionale di categoria.

Rosa già delineata ma che attende qualche ritocco nei prossimi giorni. A guidare i ragazzi biancoazzurri sarà Fabio Botondi che alla presenza del Presidente Evandro Pacifici, del Direttore Sportivo Fabrizio Rossi e dell’allenatore della prima squadra Fabrizio Giusti, fin da subito richiama i ragazzi sul momento che sta vivendo la nostra società: “dal nostro comportamento non dipende solo la nostra vita ma soprattutto quelle di tutti! Della squadra, della famiglia e soprattutto di tutte quelle persone fragili che ci circondano. Questo ci deve far capire che il nostro comportamento non è fine a se stesso ma è in funzione di tutti come dovrà essere nella nostra squadra. Se capiamo questo siamo già a meta del nostro lavoro”.

Che impressione le ha fatto il nuovo gruppo:Il gruppo mi ha fatto una buona impressione. Ragazzi educati e con tanta voglia di crescere e di lavorare”.

Già al primo giorno sono costretto a chiederle quali traguardi vuole raggiungere: “I nostri traguardi sono in linea con il blasone della nostra società. Quindi sappiamo che dovremmo fare un campionato da protagonisti”.

Il tecnico della formazione maggiore campellina Fabrizio Giusti ha incitato i ragazzi ad impegnarsi e ad avere come obiettivo quello di poter andare a giocare in prima squadra. “Io verrò a vedere molte vostre partite – ha detto l’allenatore campellino – proprio per sincerarmi della vostra crescita e del vostro impegno e per capire se sarete pronti a giocare con i più grandi”.

ROSA JUNIORES 2020-2021

PORTIERI: Francesco Coletti (04), Marco Ivani (04), Alessandro Mela (02)
DIFENSORI: Oussama Benatza (02), Giulio Bonacci (02), Lorenzo Cardinali (03), Alessandro Cuna (02), Nicolò Filippetti (03), Alessandro Muz (02), Edoardo Marcelli (03), Gersi Trajer (02).
CENTROCAMPISTI: Alessandro Ammetto (03), Giovanni Cancelli (02), Simone Monaldi (01)
ATTACCANTI: Alessandro Leone (03), David Tusna (03), Valerio Magnini (02)

AGGREGATI ALLA PRIMA SQUADRA CHE POSSONO GIOCARE NELLA JUNIORES (possono giocare 3 fuori quota 2001)
DIFENSORI:
Francesco Argentati (01), Matteo Bastioli (01), Giulio Bonacci (02), Alessandro Cuna (02)
CENTROCAMPISTI: Marcelo Bonizzetti (01), Leonardo Giusti (02), Michele Sabatini (03), Stefano Scavazza (01)
ATTACCANTI: Gianluca Boraschini (01) Valerio Magnini (02)

 











Commenti