FOLIGNO – Dopo il pirotecnico 3-3 dell’andata, finisce in parità anche il derby di ritorno al “Blasone” tra il Foligno e la C4. Stavolta le emozioni sono decisamente minori e la gara termina 0-0.
Con il turno di riposo in Eccellenza, Bobbi può schierare anche Seghetta, De Simoni, Pucci e Bigarelli; dall’altra parte “usato sicuro” per Isidori Partita molto sentita da ambo le parti, combattuta. Il Foligno nel primo tempo ha una buonissima occasione per passare in vantaggio, ma il palo dice no al colpo di testa di Bigarelli; dall’altra parte Petessi non finalizza su assist di Castellani.
Nella ripresa le migliori occasioni sono per la C4: Kulli assistito da Daja conclude fuori un’opportunità importante; poi è il portiere biancoazzurro Fortunati a sbarrare la strada alla bella azione personale di Giuliani. Termina quindi 0-0.
La squadra di Isidori è al terzo posto della graduatoria con 40 punti, mentre il Foligno alla metà esatta della classifica con 28.
FOLIGNO – C4 0-0
FOLIGNO: Fortunati, Menghini, Mancini, Passeri, De Simoni, Cesarini, Pucci, Seghetta, Sias, Isaki, Bigarelli. A disp.: Lukaszcyk, Scarponi, Boni, Fiaoni, Fellico, Bevilacqua, Filippetti, Salustri. All.: Bobbi.
C4: Marasco, Sulohoxhaj, Santoni, Gentili, Santarelli, Piccarelli, Sabatini, Petessi, Castellani, Becca, Kulli. A disp.: Carnevali, El Harrak, Memisi, Martini, Giuliani, Ceccaroni, Boco, Daja, Proietti. All.: Isidori.
Arbitro: Ottaviani di Foligno.