CANNARA – Manita del Cannara alla Ducato Spoleto. I ragazzi di Mirco Barbetta si confermano al secondo posto della classifica generale mentre per la Ducato Spoleto (in caduta libera) con un solo punto di vantaggio sulla zona play-out, dopo la sconfitta odierna, il girone di ritorno inizierà sabato prossimo con lo scontro salvezza in casa della Pontevecchio.

LA CRONACA

Parte forte il Cannara che ottiene subito due calci d’angolo e al 3′ con un gran tiro di Orlandi coglie un clamoroso palo.

Al 9’ vantaggio rossoblù con una bella girata di Ismailji che s’insacca vicino all’incrocio dei pali.

La reazione della Ducato produce una buona occasione al 32’ con un tiro di Testaguzza che finisce sull’esterno della rete. Al 45’ i padroni di casa raddoppiano con Orlandi che con un tiro dal limite mette la palla nell’angolo alto della porta difesa da Ivani.

Nella ripresa la Ducato costruisce una buona azione al 3’: da Nativi per Testaguzza, cross per Padovini che arriva in ritardo all’appuntamento con la deviazione vincente. A segnare (il terzo gol) è invece il Cannara con Vinti che sfrutta una leggerezza difensiva avversaria su rimessa laterale di un proprio compagno. A 5 minuti dal termine è ancora Vinti a segnare il 4-0 con un tiro da fuori area che s’insacca nell’angolo alto mentre al 45’ è Tiradossi che dopo uno scambio con un compagno mette in rete il definitivo 5-0.

 

CANNARA – DUCATO SPOLETO 5-0 (2-0)

CANNARA: Rossi; Bastianini (1’st Radicchi), Facchini; Coppola, Bucciarelli, Lupi; Cardoni (28’st Fisichella), Baldaccini (10’st Graziani), Vinti, Orlandi (24’st Tiradossi), Ismailji (15’st Scurioli). A disp.: Bazzucchi, Radicchi, Gugolati, Graziani, Fisichella, Scurioli, Tiradossi. All.: Mirco Barbetta

DUCATO SPOLETO: Ivani; Nativi (39’st Del Bello), Beltrami; Cofini (24’st Cera), Casciarri, Sepentini; Testaguzza (41’st Stella), Massari (24’st Ricci), Zinni, Crispini, Padovini (41’st Gabriele Tiburzi). A disp.: Scarabottini, Del Bello, Messina, Pacifici, Ricci, Panetto, Cera, Gabriele Tiburzi, Stella. All.: Gianni Tiburzi

ARBITRO: Ayoub Messouk di Foligno

RETI: 9’pt Ismailji, 45’pt Orlandi, 10’st e 40’st Vinti, 45’st Tiradossi











Commenti