PERUGIA – Il Cannara pareggia a San Martino in Campo contro la Nuova Alba che alla prima stagione nel massimo campionato regionale di Categoria conferma i brillanti risultati sin qui ottenuti e il settimo posto in classifica generale.

Per tre volte in vantaggio i ragazzi di Mirco Barbetta si fanno raggiungere altrettante volte dai mai domi padroni di casa.

Dopo 4 minuti segna per i cannaresi Cardoni ma la gioia del vantaggio dura solo 6 minuti è Moscioni infatti che realizza il pareggio per i padroni di casa.

Il Cannara ritorna in vantaggio al 20’ grazie ad un rigore trasformato da Ismailji. La reazione perugina si concretizza al 35’ è Panichella a trasformare il secondo rigore di giornata assegnato dall’arbitro Repace.

Nella ripresa al 10’ è ancora Ismailji che porta in vantaggio i rossoblù ospiti e dopo 120 secondi è Rellini a firmare il 3-3 finale.

Sabato prossimo il Cannara ospiterà il Campitello

 

NUOVA ALBA – CANNARA 3-3 (2-2)

NUOVA ALBA: Guerci; Fiore, Salustri; Billorosso (12’st Youssef), Mattioli, Tosti; Miccioni (7’st Rossi), Bizzarri, Moscioni (27’st Gbeuli Zihica), Panichella, Rellini (20’st Mattia Radicchi). A disp.: Annunziata, Ambrogi, Bardani, Grandolini, Battistoni. All. Simone Cenci

CANNARA: Rossi; Bastianini, Filippo Radicchi (17’st Gugolati); Baldaccini (31’st Tiradossi), Bucciarelli (1’st Facchini), Lupi; Cardoni, Graziani (1’st Fisichella), Ismailji, Zaccheo, Scurioli (13’st Fioretti). A disp.: Bazzucchi, Menghini. All.: Mirco Barbetta

ARBITRO: Marco Repace di Perugia

RETI: 4’pt Cardoni (C), 10’pt Moscioni (NA), 20’pt rig e al 10’st Ismailji (C), 35’pt rig. Panichella (NA), 12’st Salustri (NA)











Commenti