CANNARA – Il Cannara di Leonardo Baciucco vince la terza partita consecutiva e insieme alla Terni FC conferma il primato in classifica a punteggio pieno.
Nella prima frazione di gara i rossoblù padroni di casa mantengono ben saldo il comando del gioco. Già al 10’ Halilaga su passaggio di Rellini coglie una clamorosa traversa. Al 15’ è Riommi con un forte tiro che sfiora la traversa.
Al 25’ si fa vedere il Castiglione del Lago ma il tentativo di Babei è parato da Villamena. Al 35’ viene espulso Bastianini e il Cannara gioca il resto della partita in inferiorità numerica. Il Castiglione del Lago gioca una buona e ordinata partita ma al 45’ subisce il gol dei padroni di casa. Passaquieti prende palla sulla trequarti campo, supera 4 avversari e in area subisce fallo da un difensore. Il rigore lo trasforma lo stesso Passaquieti.
Il secondo tempo è ovviamente più equilibrato ma al 25’ è Passaquieti (foto) che controlla la palla spalle alla porta, si gira e di sinistro batte Castrini per il 2-0 finale.
CANNARA – CASTIGLIONE DEL LAGO 2-0 (1-0)
CANNARA: Villamena; Bastianini, Trottini; Girolamini, Paciotti, Palombi; Zaccheo (Graziani), Rellini (Pescetelli), Halilaga (Garcia Rubes), Passaquieti (Petterini), Riommi (Chiacchierini). A disp: Galli, Bucciarelli, Gugolati, Gallinella. All.: Leonardo Baciucco
CASTIGLIONE DEL LAGO: Castrini; Pasqualoni (Antico), Lucarelli; Giannetti (Imondi), Capoccia, Xhemo; Versiglioni (Boccia), Musotti, Babei, Moretti, Treppiedi (Iadicola). A disp: Bitri, Sberna, Baglioni, Ficili, Bylykbashi. All.: Stefano Castrini
ARBITRO: Daniel Canfarini di Foligno
RETI: 45’pt e 25’st Passquieti
NOTE – Espulso al 35’pt Bastianini (C)