CANNARA – Inattesa sconfitta interna del Cannara che al 91° perde 2-3 la sfida contro il Terni FC.

I ragazzi di Barbetta giocano bene fino al vantaggio del 2-1 al 9’ della ripresa poi cedono campo agli avversari che approfittano di due errori avversari per conquistare i tre punti in palio.

LA CRONACA

Passa in vantaggio il Cannara dopo appena 3 minuti c’è una punizione poco oltre la linea di centrocampo. Orlandi calcia lungo nell’area avversaria ma nessuno dei giocatori presenti devia la palla che s’infila nella rete ospite proprio sotto l’incrocio ingannando il portiere Scopel.

La risposta della Terni FC è immediata e già al 5’ c’è il pareggio della formazione ternana: cross degli ospiti in area, un difensore cannarese intercetta con un braccio e l’arbitro assegna il rigore. Neri calcia il penalty, Rossi respinge proprio sui piedi del giocatore avversario che mette in rete con facilità.

Al 25’ su azione di calcio d’angolo annullata una rete alla formazione di casa. Al 42’ grossa occasione per il Cannara con Vinti che solo davanti a Scopel si fa deviare la conclusione dall’estremo ospite. Sulla ribattuta Ismailji tenta di ribadire a rete ma un difensore salva proprio sulla linea di porta.

Nella ripresa al 9’ il Cannara passa in vantaggio sugli sviluppi di una punizione dal limite calciata da Maselli la palla arriva a Cardoni che tira, il portiere respinge di piede, la palla si alza è Bastianini di testa mette in rete.

Al 35’ c’è il pareggio del Terni FC: errore difensivo della difesa del Cannara, la palla arriva a Rosati che in diagonale batte Rossi.

Al 46’ si materializza la beffa per il Cannara: il Terni FC recupera palla sulla trequarti offensiva, serve De Santis che dal limite con un bel tiro mette il pallone nella rete dei padroni di casa.

 

CANNARA – TERNI F.C. 2-3 (1-1)

CANNARA: Rossi; Facchini, Maselli; Coppola (9’st Baldaccini), Malizia (1’st Bastianini), Lupi; Cardoni, Graziani, Vinti (27’st Scurioli), Orlandi (42’st Tiradossi), Ismailji. A disp.: Bazzucchi, Fisichella, Pinti. All.: Mirco Barbetta

TERNI F.C.: Scopel; Capalti (26’st Grifoni), Paiolo; Gigliotti, Barrow, Bernabucci; Neri (6’st Quinzi), Jaiteh, Bordi, De Santis, Guxha (24’st Rosati). A disp.: Cavalletti, Ciuffi, Laoreti, Longaroni, Grifoni, Quinzi, Rosati. All.: Mattias Cuffa

ARBITRO: Michele Castellini di Foligno

RETI: 3’pt Orlandi (C), 5’pt Neri (T), 9’st Bastianini (C), 35’st Rosati (T), 46’st De Santis (T)

NOTE – Al 5’pt Neri si fa respingere da Rossi un calcio di rigore –











Commenti