CANNARA – Netta sconfitta dei giovani cannaresi che al ‘Baldaccini’ cedono nettamente contro i pari età della Narnese Calcio.

Formazione ospite che passa in vantaggio al 28’ con Pallotta che corregge in rete una punizione vicina all’area d’angolo e Narnese Calcio che chiude col vantaggio di misura i primi 45 minuti di gioco.

Nella ripresa dopo 180 secondi gli ospiti raddoppiano con Desantis che approfitta di una ingenuità cannarese in occasione di calcio d’angolo a proprio favore. La ripartenza della Narnese è micidiale e Desantis sigla il 2-0.

Il 3-0 ospite arriva su calcio di rigore concesso per un fallo di mano di Gugolati nella propria area di rigore. Il penalty è trasformato da Leonardi.

Al terzo minuto di recupero la Narnese firma il 4-0 finale con Mascherucci che in mischia corregge in rete un cross dalla fascia laterale.

 

CANNARA – NARNESE CALCIO 0-4 (0-1)

CANNARA: Rossi; Bastianini, Radicchi (Gugolati); Coppola (Graziani), Bucciarelli, Lupi (Sorini); Ismailji, Fisichella (Baldaccini), Orlandi, Zaccheo, Vinti (Tiradossi). A disp.: Bazzucchi, Facchini, Cardoni, Scurioli. All.: Mirco Barbetta

NARNESE CALCIO: Pitaro; Persici, Andreucci (Paolucci); Bonaccini, Nunziangeli, Leonardi; Ruco, Mangoni (Santarelli), Pallotta (Imperatori), De Santis (Capotosti), Mascherucci. A disp.: Burchi, Angelini, Merli, Carpenelli, Bizzarri. All.: Leonardo Cori

ARBITRO: Marco Improta di Foligno

RETI: 28’pt Pallotta, 3’st Desantis, 42’st (rig.) Leonardi, 48’st Mascherucci











Commenti